Biagio Antonacci saluta Firenze e annuncia una nuova data del tour


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, sabato 10 novembre, si è esibito al Nelson Mandela Forum di Firenze. Ospite della serata, un grande della televisione italiana, un vero showman: Giorgio Panariello.

Un concerto formidabile che ha riscosso molto più successo del precedente, tenuto il 13 maggio 2012. Come è solito fare, Biagio Antonacci, sulla sua pagina ufficiale Facebook, dopo la serata, ha caricato un video per salutare i fan presenti al concerto, dicendo “E dopo maggio … Firenze ancora canta … e canta più forte … Da un cuore che vibra.”.

Grandi emozioni e grandi novità per i fan. L’ultima riguarda l’annuncio di una nuova data del tour, prevista per il 16 dicembre a Roma. Il concerto, inoltre, prevede un incontro musicale con l’artista alle ore 18, riservato ai primi 3.000 acquirenti che compreranno i biglietti, messi in vendita da domani 13 novembre sul sitoTicketOne, nei punti vendita TicketOne, Unicredit e LisTicket e nelle prevendite abituali.

Un’occasione imperdibile per i fan di Biagio Antonacci che potranno così relazionarsi con lui prima che il concerto abbia inizio.

Cosa aspettate? Correte a comprare il biglietto!