Vasco Rossi: finalmente un “clippino”… va a Berlino?


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi torna con un clippino. Sul canale ufficiale youtube, lo vediamo in un video amatoriale mentre, in macchina, dice:

“Siamo l’alba su Berlino. Noi stiamo andando verso Berlino, siamo ancora molto lontani. Chi è che può dire che non è vero, eh?”.

Dopo mesi di assenza e continue polemiche sulle richieste di clippini da parte dei fan, Vasco Rossi si “materializza” con un video, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ma non tutti riescono a vederlo.

I fan scrivono: “ma come???? io nn vedo nienteee”, “ma non c’è io non lo vedoooooooooooooooooooo” e qualcuno risponde: “E’ il Kom ke sta facendo casino con i postttt ahahahahaha”.

C’è chi lo vede e chi no, ma qualcun altro suggerisce di andare a cercarlo direttamente su youtube ed eccolo qui, di seguito, anche per voi.

http://youtu.be/M83u_oyOybQ

Vasco Rossi scherza con i fan e, ironicamente sullo spostamento con direzione Berlino, dice: “chi può dire che non è vero?”. I fan non sono nella pelle, felicissimi della sorpresa riempiono la pagina di commenti, in attesa di novità sperando magari di sapere perché abbia scelto di andare proprio a Berlino.