Lady Gaga, tra i bambini delle favelas per l’Onu


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ha visitato una delle favelas di Rio de Jainero, giocando a calcio con i bambini della baraccopoli Cantagalo, tra rise e canzoni intonate al cielo del Brasile. La reginetta del pop, dalle mille risorse, si è fatta ancora promotrice di un progetto di rivalutazione sociale dell’intera area, impegnadosi in prima persona con l’Onu.

L’artista italo-americana si esibirà stasera per la prima delle tre date brasiliane: dopo Rio, si passa a San Paolo l’11 novembre e si chiude in bellezza a Porto Alegre il giorno 13. Lady Gaga ha voluto circondarsi dell’affetto dei suoi fan prima di calcare il palco.

La star si è sentita perfettamente a proprio agio sul posto, tanto da improvvisarsi calciatrice e cimentarsi in qualche dribbling con i bambini. Subito dopo, la 26 enne è salita su una mototaxi per andare ad abbeverarsi in un piccolo bar locale.

Tornata in albergo, dovo qualche ora prima aveva dato spettacolo affacciandosi semi-nuda alla terrazza della sua stanza, Lady Gaga ha affidato a Twitter le sue impressioni: “Non dimenticherò mai Rio, avete acceso il mio cuore. Abbiamo anche giocato a calcio ed è stato magnifico“.