Justin Bieber, 1 dollaro alle vittime di Sandy per ogni biglietto venduto


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha deciso di aiutare le vittime dell’uragano Sandy. L’artista devolverà 1 dollaro per ogni biglietto acquistato per le quattro tappe del New Jersey (in programma stasera al Izod Center), Brooklyn (previsto per il 12 novembre al Barclays Center) e le due date newyorkesi del Madison Square Garden del 28 e 29 novembre.

Justin Bieber, esattamente come fatto da Lady Gaga nelle ultime ore e da tante altre star internazionali, intende così offrire il proprio contributo per la ricostruzione materiale e morale dei territori andati distrutti durante il ciclone.

La teenstar diffonde la notizia tramite Facebook: “Dopo aver parlato con il team, sono orgoglioso di annunciare che per gli spettacoli del New Jersey, di Brooklyn ed i due del Madison Square Garden, abbiamo intenzione di donare 1 dollaro a  alle vittime dell’uragano Sandy per ogni biglietto acquistato. Grazie per averci aiutato. # GIVEBACK“.

Justin Bieber ha chiuso il post con uno speciale ringraziamento a tutti coloro che avevano già acquistati i tagliandi: “Un ringraziamento a voi. State facendo la differenza nelle vite di persone che ne hanno un gran bisogno“.