Samsung Galaxy S2, nessun video con l’aggiornamento Android


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 non è stato protagonista di alcun video, focalizzato sull’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2. Le immagini che sono state portate alla luce da SamMobile nei giorni scorsi, infatti, non prendono in esame lo smartphone in questione, ma il solo Samsung Galaxy Note, tra l’altro senza che siano arrivate conferme in merito dalla casa produttrice.

L’ipotesi avanzata sul possibile arrivo di Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2, del resto, era facilmente smentibile dal fatto che la casa produttrice, ad oggi, non riesce a fornirci indicazioni precise nemmeno su Android 4.1.1, che, come riportato su Facebook, sarà effettivamente  il prossimo sistema operativo per il device.

L’auspicio è sempre lo stesso: riuscirà Samsung Italia a rendere ufficiale l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 per il Samsung Galaxy S2 entro la fine del 2012? Poche settimane e finalmente potremo scoprire il destino dello smartphone Android più popolare del 2011, probabilmente con un annuncio che sarà reso pubblico proprio sulla pagina Facebook della casa produttrice.