Pink: “The Truth About Love” premiato “Disco d’oro”


INTERAZIONI: 7
Pink
Pink

Pink ringrazia i fan, sulla sua pagina ufficiale Facebook, per aver contribuito in maniera significativa al successo del suo ultimo album “The Truth About Love”, che si aggiudica il premio “Disco d’oro”.

Uscito il 18 settembre, l’album inizia a dare grandi soddisfazioni alla cantante che è tornata più grintosa e in forma che mai.

I fan sono felici del risultato raggiunto da Pink con il nuovo album e commentano il suo post di ringraziamento così: “Love YOU and the album”, “Love love love this album love pink”, “Great album”, “cool pink”, “I am so in love with every song on this album! Pink. You’re awesome!”, “c’est album est extraordinaire”, “oh P!nk is perfect!”.

Tra pochi giorni, nuovo appuntamento con Pink agli AMA, in diretta il 18 novembre alle ore 20:00 su ABC.com, AMAs365.com e Cokemusic.com. Come vi abbiamo già annunciato, l’artista è stata nominata insieme a Carrie Underwood e Pitbull per salire sul palco degli AMA per un’esibizione. Si aggiunge così all’elenco già rivelato di artisti, tra cui Taylor Swift, Nicki Minaj, Linkin Park e Christina Aguilera ma altri ancora saranno annunciati.