Lady Gaga, un milione di dollari per le vittime dell’uragano Sandy


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga dona 1 milione di dollari per le vittime dell’uragano Sandy, che si è abbattuto sugli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre. Sul sito ‘littlemonsters.com’, Miss Germanotta ha dato l’annuncio in pompa magna, comunicando che destinerà la succosa donazione alla Croce Rossa americana.

L’artista sembra essere molto legata alla sua città natia, e vuole dimostrarlo con un sostanzioso contributo per il soccorso a tutte le persone coinvolte nel drammatico episodio. Lei stessa ha ammesso: “Se non fosse per Nyc, il Lower Eastside, Harlem, il Bronx e Brooklyn, non sarei la donna o l’artista che sono oggi. Grazie per avere aiutato a costruire il mio spirito. Ora voglio aiutare a ricostruire il tuo“.

La Croce Rossa ha finora raccolto 103 milioni di dollari, che verranno tutti impiegati per aiutare le vittime del ciclone.

Tra l’altro, stando alle previsioni metereologiche, pare stia arrivando una nuova tempesta ad abbattersi sulla costa est degli Usa. Tra ieri ed oggi sono 1.500 i voli annullati da e per gli aereoporti dell’East Coast. A rischio anche il New Jersey.

La solidarietà è tanta: in particolare l’impegno di Lady Gaga, che si è esposta in prima persona a nome suo, dei genitori e della sorella.