
L’iPhone 5 potrebbe presentare ancora dei problemi nei prossimi tempi, dal punto di vista della disponibilità. Se appena un giorno fa ci siamo imbattuti nelle voci relative agli aiuti che Foxconn riceverà nel ciclo produttivo del device, allo stesso tempo non possiamo non prendere in considerazione quanto affermato in queste ore da Terry Gou, presidente della stessa Foxconn.
A quanto pare, infatti, quello che resta il principale partner di Apple, persiste nel riscontrare difficoltà sia a produrre il complesso iPhone 5, sia nel tenere il ritmo imposto dal brand di Cupertino e dalla domanda del mercato. Insomma, Apple continua ad utilizzare questa situazione come arma di marketing, evidenziando l’enorme richiesta di iPhone 5, ma ciò non toglie che il malcontento da parte degli utenti cresce con il passare dei giorni.
Se a questo aggiungiamo il fatto che Foxconn, per la prima volta, ha tirato in ballo sia gli standard qualitativi, sia quelli quantitativi per la produzione dell’iPhone 5, appare piuttosto chiaro che la situazione per milioni di utenti, ancora in attesa della disponibilità del nuovo iPhone 5, non sia tra le più rosee ad oggi.