Biagio Antonacci saluta Pavia e si prepara per Cuneo


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci saluta Pavia, dove ha tenuto il suo ultimo concerto il 6 novembre, e si prepara per Cuneo dove, invece, si esibirà stasera al Palasport alle ore 21.

Continua a riscuotere un enorme successo il tour iniziato a Trento il 5 ottobre. I fan lo accolgono sempre con grande entusiasmo e, sulla sua pagina ufficiale Facebook, annunciano la loro presenza nelle varie tappe del tour.

Chi, invece, ha già avuto modo di ascoltarlo gli scrive: “Biagio 6 riuscito ad emozionare tutta Padova sei troppo bravo noi siamo quelle pazze di te a cui tu hai mandato un bacio”, “Favoloso!!!!!!!!!! c’ero ank’io, un sogno ke si è realizzato”, “grandissimOOOOOOOOOOOOO sei fantastico quest’anno è il terzo concerto che vedo e sei meraviglioso”.

Biagio Antonacci anche questa volta dedica ai suoi fan un mini video con i saluti finali del concerto e, in sottofondo, si sente la sua voce che ringrazia i presenti.

Stasera arriva a Cuneo per regalare nuove emozioni e tanta, tanta musica. Preparatevi ragazzi perché mancano poche ore al grande inizio. Anche Biagio Antonacci lo dice: “pronti a godere”.