Negramaro: a Radio Deejay promuovono “Una storia semplice”


INTERAZIONI: 7
Negramaro
Negramaro

I Negramaro continuano la promozione di “Una storia semplice”, il nuovo progetto discografico che contiene una raccolta di 22 hit e 6 inediti.

In giro per le radio, rilasciano interviste e anticipano le ultime novità del loro ultimo disco.

Ieri sono stati ospiti di Radio Italia e hanno festeggiato il primo posto che l’album ha raggiunto, su iTunes, in sole 2 ore. Con Paola “Funky” Gallo, hanno parlato, nuovamente, del concerto al San Siro che potrebbe farsi a luglio 2013 ma, per ora, i Negramaro non si sbilanciano.

Stamattina, invece, sono stati on air su Radio Deejay e sulla loro pagina Facebook, come previsto, sono comparsi tanti commenti da parte dei fan che hanno confermato la loro presenza all’evento.

All’annuncio dei Negramaro “… Sveglia presto stamattina perché Deejay Chiama Italia e chiama anche noi… sunny wake up”, i fan rispondono: “subitooooo !! immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”, “Ci sono!!! Ci siete….”, “e non ne perdo unaaaaaaaa!!!!!”, “sono in prima fila…mi vedete??!”, “belli come sempre!!!! accento fantastico…. emozionanti.. ma soprattutto w i talent!!”.

I fan sono puntuali davanti al pc e, sintonizzati sulle frequenza di Radio Italia, non si perdono nemmeno un minuto della diretta del gruppo.