Malika Ayane: “Il tempo non inganna” in radio dal 9 novembre


INTERAZIONI: 7
Malika Ayane
Malika Ayane

Malika Ayane dal 9 novembre sarà in radio con il secondo singolo “Il tempo non inganna”, tratto dal nuovo album “Ricreazione”.

Dopo il successo del primo singolo “Tre cose”, ritorna con un brano, realizzato con la collaborazione di Gino Pacifico, nel quale racconta “un’altra storia di irrazionalità, rischio e passione, quella che ti fa impazzire”.

Il pezzo è accompagnato dai fiati, arrangiati da Mauro Ottolini e dalla chitarra di Biréli Lagrène che ammorbidiscono l’atmosfera creata dal brano.

Malika Ayane è ora in tour con il suo nuovo progetto discografico che, come lei stessa ha dichiarato, nasce da uno stato di maggiore leggerezza e piacere emotivo.

Il 10 novembre sarà al Teatro Colosseo di Torino e poi a Genova (13 novembre), a Firenze (14 novembre) ma queste sono solo alcune delle date previste per il tour. Malika Ayane cavalca l’onda di un successo meritato con un disco che parla d’amore, in maniera giocosa.

Ora, attendiamo l’uscita on air del suo nuovo singolo “Il tempo non inganna” che scommettiamo registrerà, in breve tempo, un grande successo.