Lady Gaga si congratula con Barack Obama su Facebook (FOTO)


INTERAZIONI: 10
Lady Gaga

Lady Gaga non riesce a contenere la gioia per la vittoria di Barack Obama alle elezioni presidenziali del 2012. L’uomo si conferma Presidente degli Stati Uniti d’America con grande soddisfazione di molti.

Miss Germanotta è in prima linea per congratularsi col Presidente, e gli fa i migliori auguri direttamente da Facebook, postando una foto che la ritrae circondanta da tantissimi amici, tutti in festa con lei.

Il post la dice lunga su quanto Lady Gaga abbia apprezzato la rielezione del Presidente: “Sono appena scesa dal palco in Colombia! Congratulazioni Mr. President!. Siamo molto fieri dell’America questa notte. Si! Si! Si! Non potremmo essere più felici, mio dio, che gioia quando vince la libertà“.

Un pensiero non poteva certamente mancare per l’elezione di Tammy Baldwind, primo senatore dichiaratamente gay nella storia americana.

I complimenti a Barack Obama son piovuti subito anche da parte di altre star, tra loro Rihanna e Kate Perry. La prima scrive su Twitter: “Su le mani per il Presidente! Il nostro caro Obama!“. L’altra replica: “Missione compiuta“. Voi cosa pensate a riguardo? Commentate in tanti.