Justin Bieber, in vendita la bambola gonfiabile del cantante


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber muove mare e monti con le sue fortune, ma certamente non ci saremmo mai aspettati di assistere alla realizzazione di una bambola gonfiabile a lui ispirata.

Si, avete letto bene: proprio nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia tanto scandalosa quanto bizzarra: pare proprio che la doll con le fattezze di Justin Bieber, messa in commercio proprio ieri, sia andata a ruba tanto da rendersi irreperibile nei negozi di oggettistica specializzati.

La bambola,  ha fatto sicuramente la gioia di qualcuno. Sugli scaffali dei negozi è già sparita, anche se è ipotizzabile addebitare la stragrande maggioranza della merce all’entourage di Justin Bieber, che ne avrebbe acquistate tantissime scorte per spazzarle via dalla circolazione.
Justin Bieber non si è ancora espresso sulla vicenda, ma siamo sicuri non ne sarà per niente felice. La maggior parte delle fan sono minorenni. Troviamo assolutamente di pessimo gusto la commercializzazione di un prodotto del genere. Si agirà senz’altro per vie legali.

Ricordiamo ai lettori che non è la prima volta che s’assiste ad un episodio del genere. In passato è stata promossa la stessa linea di ‘gadget’ per Miley Cyrus, anch’ella popolarissima tra i ragazzini di tutto il mondo.