Negramaro: con l’uscita dell’album, dichiarano “a San Siro ci torniamo”


INTERAZIONI: 7
Negramaro
Negramaro

I Negramaro tornano con “Una storia semplice”. Dieci anni di musica racchiusi in 22 hit che, con altri 6 brani inediti, danno vita ad un doppio album in vendita nei negozi e negli store digitali, da oggi 6 novembre.

In un’intervista al Tgcom24 Giuliano, la voce solista del gruppo, dichiara che è stato molto difficile scegliere i brani che avrebbero fatto parte dell’album ma due CD erano abbastanza, non si poteva passare all’incisione di un terzo. Il nuovo album “Una storia semplice” contiene anche “Ti è mai successo?”, “Una storia semplice”, che dà il titolo all’album, “Sole”, “Sei” che “per i Negramaro è un po’ tutto, un numero e un verbo e ora anche una canzone: essere da sempre un’insieme di sei persone che, guardandosi allo specchio, si ritrovano identiche in tutte le loro necessarie differenze.”

E, ancora, “Ottobre rosso” e “La giostra” che parla della vita che ci fa girare su noi stessi alla ricerca della felicità.

I Negramaro annunciano che, presto, parleranno del tour e dei prossimi impegni ma, promettono, “a San Siro ci torniamo”.