Lady Gaga, Fame disponibile nei punti vendita Smoll Italia


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga sembra avere avuto proprio un buona intuizione. Fame, il suo nuovo profumo, ha venduto 6 milioni di unità nella prima settimana, e ancora continua a colpire nel segno.

Da oggi, potrete acquistare il profumo presso i punti vendita Smoll Italia (cliccate qui per visualizzare i negozi sul territorio).

La fragranza, di cui inizialmente si diceva fosse estratta da un distillato di sangue umano e liquido seminale, ha una colorazione nera che scompare (state tranquille) al tocco con la pelle una volta nebulizzato, senza lasciare alcuna traccia.

Ricordiamo ai lettori che il profumo contiene elementi assolutamente naturali come l’orchidea tigre, l’albicocca in polvere, le lacrime di Belladonna, un velo nero di incenso e l’essenza di zafferano con gocce di miele (per renderlo un tantino dolce).

La linea esclusiva si snoda tra diversi prodotti, tutti di pregevole fattura. Vi elenchiamo nomi ed eventuali prezzi: ‘Le Masterpiece’ verrà a costare circa 64 euro(100ml), la ‘Regular’ sui 45 circa, la ’30 ml’ sui 34. La versione Rollerball (a sfera) costa intorno ai 15 euro. Il Black Soap (disponibile da agosto in edizione limitata) sui 12 euro. Il Black Shower Gel (200 ml) intorno ai 20 euro. La Black Body Lotion (lozione per il corpo disponibile da novembre) sui 24 euro. Voi quale acquisterete?