
Jovanotti, in concerto al San Siro il prossimo 19 giugno, registra un grande successo. 25000 biglietti venduti dalla prevendita annunciata il 18 ottobre e alcuni settori dello stadio sono già del tutto esauriti.
Per l’accoglienza sorprendente da parte del pubblico, la tappa San Siro fa pensare addirittura al sold out, del resto stiamo ancora a novembre!
Un grande risultato in brevissimo tempo, dunque, ma c’era da aspettarselo perché Jovanotti è amatissimo dai suoi fan che, ai suoi concerti si divertono a cantare e ballare con lui, sulle sue note musicali.
Inoltre, vi ricordiamo che dal 9 novembre Jovanotti sarà in radio con “Tensione evolutiva”, il primo degli inediti di BACKUP LORENZO 1987-2012 IL BEST, che uscirà il 27 novembre in 3 versioni (cd doppio, cd quadruplo “deluxe” a prezzo speciale; cofanetto edizione limitata) e che raccoglie venticinque anni di carriera con grandi successi, inediti, remix e tanto altro.
Insomma Jovanotti, come sempre, non si risparmia e il pubblico lo premia con l’acquisto dei biglietti per il concerto al San Siro, ma dal 27 novembre sono in vendita anche i biglietti di tutte le altre date del tour.