
I biglietti dei One Direction in Italia sono esauriti. Ve lo abbiamo comunicato ieri dopo segnalazione ufficiale di Ticketone. Intanto crescono, negli utenti che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per i One Direction, la rabbia e la delusione. Ci si chiede come sia possibile che i tagliandi siano terminati a poche ore dall’apertura delle prevendite; ci si chiede come sia possibile che sul web li si trovi a prezzi stratosferici (si parla anche di 1000); ed ancora perché mai Ticketone non ha da subito comunicato il “sold out” lasciando deluse centinaia di ragazzine che, ancora per 3 giorni, hanno sperato che le prevendite ricominciassero. Dilaga la protesta sul web ed i genitori si organizzano.
“E’ davvero vergognoso, io ho gia’ fatto segnalazioni a Striscia la Notizia, all’Aduc, eqs mattina alla Polizia Postale”, scrive una mamma indignata sul nostro magazine; “Denunciamoli tutti insieme. Occorrerebbe preparare una denuncia collettiva. C’è qualcuno che la sa preparare” aggiunge un papà. La bufera continua, la gente minaccia una class action per non lasciare che questa situazione passi inosservata. Ed intanto c’è chi risolve espatriando; un genitore dice, infatti, di aver acquistato i biglietti per i One Direction in Germania, al prezzo di 40€, senza problemi.
Ma è davvero una questione tutta italiana? Aspettiamo, come sempre, i vostri feedback.
Com’è possibile che in 5 minuti siano stati venduti 35.000 biglietti?? Al pomeriggio dai rivenditori ticketone non si riusciva neppure a collegarsi al sito… E chiediamoci poi se le vendite sono iniziate il 3 alle 10.00 come mai nei gg precedenti su siti tipo viagogo c’erano già i biglietti in vendita. Chi li ha messi in vendita? Ribelliamoci a questa situazione solo in Italia succedono queste cose facciamo un esposto collettivo e forse qualcosa cambierà.