Laura Pausini, da oggi in radio, si emoziona con i disegni dei bambini


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, negli ultimi giorni, ha regalato ai fan diverse novità.

L’ultima è stata quella che ha deciso di condividere con le telecamere di Verissimo e che riguarda le immagini esclusive, in anteprima mondiale, del video “Celeste” e della prima dichiarazione, dopo l’annuncio della gravidanza.

Un periodo molto felice quello che Laura Pausini sta vivendo e la sua serenità e la sua allegria sono percepibili anche dal messaggio che ha pubblicato, poche ore fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook dove, teneramente, condivide un disegno (uno dei tanti che riceve in questo periodo) fatto da una bambina che, a quanto pare, è già una sua piccola fan. Ve lo riportiamo di seguito.

Laura Pausini è emozionata dal gesto, tanto che decide di pubblicarne l’immagine, salutando affettuosamente tutti i bimbi che la seguono in questa fase della vita così importante.

Oggi in radio arriva “Celeste”, il brano che segna un passaggio importante per la cantante perché legato alla sua dolce attesa e che anticipa, lo ricordiamo, l’Inedito Special edition CD+DVD, che sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 27 novembre.