Lady Gaga, Christina Aguilera è gelosa di lei


INTERAZIONI: 62
Lady Gaga

Lady Gaga è senz’altro un’artista ammirata e apprezzata, ma al contempo anche molto invidiata. Il successo riscosso da Miss Germanotta mette in allerta la concorrenza, in particolare quella di Christina Aguilera.

Xtina si sente minacciata dalla celebrità raggiunta dall’antagonista, nonostante non credesse in lei all’inizio della sua carriera. Era già una prima forma di paura forse? Può darsi. Da allora, la reginetta del pop ne ha fatta di strada, fino anche a terrorizzare la stessa Madonna.

Dopo il fallimento di Lotus, ultimo album in studio, Cristina si è vista sorpassare anche dal punto di vista creativo. La sua ultima creazione, il profumo Red Sin, non vende quanto quello di Lady Gaga (del resto come potrebbe?). Fame ha fatto registrare 6 milioni di vendite in soli 7 giorni, tanto da meritarsi l’appellattivo di ‘La bestia’, da parte della Aguilera.

Un insulto bello e buono che poteva risparmiarsi. D’altro canto Christina non ha motivo di arrabbiarsi. Lady Gaga sta soltanto facendo il suo lavoro. Le due stelle potrebbero presto scontrarsi in un confronto diretto. Miss Germanotta non è tipa da non replicare