Glee: Sam e Brittany si sposano?


INTERAZIONI: 7
Glee, il matrimonio
Glee, il matrimonio

Glee andrà in onda negli Stati Uniti l’8 novembre con il quinto episodio della quarta stagione, in Italia, invece, FOX ha trasmesso tre episodi doppiati in italiano (quattro in lingua originale sottotitolata) e riprenderà la programmazione dal 13 novembre. Questa stagione ci ha mostrato molte relazioni tormentate, ma già sappiamo che i fan potranno gioire almeno per una coppia: la consulente scolastica Emma Pillsbury ed il professor Will Schuester si sposeranno.

Stando però a quanto affermato di recente da Ryan Murphy questo potrebbe non essere l’unico matrimonio in Glee. Murphy ha infatti postato su suo account di twitter la foto che vedete in alto a sinistra accompagnandola con il titolo “il matrimonio dell’anno”.

Ma voi ci credete?  Secondo quanto aveva dichiarato in precedenza il matrimonio sarebbe avvenuto in occasione della puntata di San Valentino, ma al momento si stanno girando le riprese per la puntata di Natale… Secondo noi c’è qualcosa che non torna, certo è che Murphy è riuscito ad attirare l’attenzione di tanti fan e anche le loro ire.

Dopo la separazione dell’amata coppia Brittana (Brittany+ Santana), sembra dunque che Brittany troverà presto consolazione tra le braccia di Sam, ma il pubblico non è molto d’accordo. A pioggia sono arrivate le minacce contro il creatore di Glee, ma anche contro il povero Chord Overstreet che interpreta Sam.

In tutta risposta Ryan Murphy ha postato su twitter una provocazione bella e buona in cui afferma che per rilassarsi beve del vino ed evita i messaggi delle fan di Brittana. Ovviamente il tweet è stato rimosso, ma comunque sono stati in molti i fan a leggerlo e a trovarlo per niente rispettoso.

Ad ogni modo, se Brittany finirà tra le braccia di Sam cosa farà Santana?