Samsung Galaxy S3: situazione Jelly Bean al 3 novembre


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3 ha avuto il suo attesissimo aggiornamento Jelly Bean un paio di giorni fa. Quello che ci interessa raccogliere in questo articolo, sono i  feedback degli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento sul loro Samsung Galaxy S3 a tre giorni dal rilascio. La prima cosa che emerge è che, l’aggiornamento effettuato sui no brand, continua a riscuotere un enorme successo. Il commento più ricorrente riguarda, senza dubbio, la migliorata fluidità, la migliorata capacità di connessione ad internet e Google Now. Più discordanti, invece, sono i pareri sulla batteria. Accanto a coloro i quali sono estremamente soddisfatti, troviamo altri che hanno notato un significativo peggioramento, addirittura nell’ordine del 30% rispetto alla versione precedente.

Molto apprezzata la modalità blocco che ricorda molto il not disturb di iPhone. Analizzando i commenti dei nostri utenti è emerso che i problemi maggiori sono per i Samsung Galaxy S3 brandizzati Vodafone e Tre.

Un’altra cosa che ha colpito la nostra attenzione è stata la presenza di un gran numero di utenti inesperti alla ricerca di sperata di una guida per procedere all’aggiornamento. Per questo ci chiediamo: ma un tutorial no? Come sempre siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback.