Lady Gaga pungente nei confronti di Adele


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga getta fango su Adele in un’intervista rilasciata ai microfoni di Stylist. Miss Germanotta coglie la palla al balzo per puntare il dito contro la cantante di Tottenham, evidenziandone le rotondità nelle forme. ‘Adele è più grande di me‘ – ha chiosato Lady Gaga, e non riferendosi alle doti artistiche. ‘Come mai nessuno ne parla? Lei è così meravigliosa. Penso che la sua sicurezza sia qualcosa da emulare” –  conclude quasi spocchiosa.

La reginetta del pop cerca così di deviare l’attenzione dai suoi kg di troppo, facendo leva sulla stazza di Adele (tra l’altro da poco diventata mamma di un bellissimo maschietto, ndr.). Lady Gaga è ingrassata vistosamente nel giro di poco tempo.

La sua casa discografica, la Interscope Records, l’ha invitata a mettersi a dieta per perdere peso, ma lei non ne sembra affatto preoccupata: “Ero consapevole di alcune foto su Internet. Mia mamma una volta mi chiamò per chiedermi: ‘Sei aumentata di peso?’. Tutti mi parlavano di questo, e non mi interessava. Ma quando ho sentito che si parlava di questa cosa anche al telegiornale, in mezzo a notizie di  guerre, crisi economia ed elezioni, ho pensato ‘E’ ridicolo!’. Voglio dire, che razza di esempio diamo ad una  ragazza che guarda la tv?“.

Cosa farà? Seguire i consigli dell’etichetta discografica o continuerà a fare di testa sua?