Lady Gaga da dominatrice a dominata


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ha rivelato particolari bollenti sulla sua vita privata. L’artista sembra avere gusti particolari  , e si autodefinisce un nuovo tipo di femminista, perfettamente in grado di gestire la sottomissione  da parte del suo compagno. Il fidanzato Taylor Kinney gradirà.

Lady Gaga ha in mano tutto: carriera, indipendenza e vita privata. Ecco le dichiarazioni della cantante: “Sono parte di una nuova generazione di femministe. Entro in una sorta di transfert di forza, stando sotto di lui. Attualmente sto scrivendo una canzone proprio su questo, s’intitola ‘Guy‘”.

L’avreste mai detto? Le sue performance, in realtà, lasciano intendere diversamente. Sempre audace e dagli atteggiamenti altamente provocatori, tutti noi avremmo creduto le si addicesse più un ruolo da dominatrice. Ci sbagliavamo.

 

 

 

Il bello della vita sono le sorprese. Chissà se la pensa come noi anche l’attore. Lady Gaga ha recentemente dichiarato di essere pronta a mettere la carriera da parte per costruire qualcosa di importante con il suo amato. Chi vivrà, vedrà.