Samsung Galaxy S3, Multi-View disponibile da dicembre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 dovrebbe incorporare la funzionalità Multi-View a partire da dicembre. Le indiscrezioni raccolte dal portale ‘Tuexperto.com’ parlano chiaro. Presto la caratteristica, già sperimentata sul Samsung Galaxy Note II, raggiungerà il cuore del top di gamma coreano, fiore all’occhiello dell’azienda.

Dimostrata la grande efficacia della funzione, gli sviluppatori hanno deciso di confermarla anche per il Samsung Galaxy S3. Con l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2, potrete avere piena padronanza delle applicazioni in esecuzione e gestire due finestre contemporaneamente con estrema facilità  (es. controllare la posta elettronica e riprodurre video su Youtube, chattare con i tuoi contatti tramite un servizio IM e controllare tutti gli aggiornamenti di social networking).

Il pacchetto dati che include il Multi-View sarà disponibile a partire dal mese di dicembre, dunque entro la fine di quest’anno. Sarà allora che i possessori di Samsung Galaxy S3 riceveranno l’upgrade alla versione JB 4.1.2.

E’ altrettanto vero che l’utenza italiana pena anche per la distribuzione della variante 4.1.1, quindi sarebbe meglio andarci molto cauti. Le voci restano voci fino ad avvenuto rilascio. Prendiamo con le molle le indiscrezioni raccolte.