iPhone 5, risolto il bug del bagliore viola?

7
CONDIVISIONI
iPhone 5

iPhone 5

L’iPhone 5 vede risolversi finalmente un primo fastidioso bug, che alcuni imputano ancora a iOS 6, nell’ambito di una sere di critiche che gravitano attorno al nuovo sistema operativo di Apple. Stiamo parlando del bagliore viola che compare nelle foto scattate verso una sorgente di luce, aspetto sul quale la casa produttrice ha da sempre minimizzato la questione, affermando che si tratta di una questione riguardante tutti gli smartphone.

Negli Stati Uniti, in ogni caso, si parla molto in queste ore di una nuova applicazione concepita proprio per l’iPhone 5, vale a dire iPhoneography, che, ritoccando leggermente lo scatto effettuato, pare possa essere in grado di eliminare quasi del tutto il problema.

Insomma, come si aspettavano in molti, non è stato necessario attendere l’aggiornamento di iOS 6 per risolvere il “bug” del bagliore viola sull’iPhone 5.

Commenti (1):
beppep

e certo, si manipola la foto tramite un apposito software, da quella via magari si aggiungono altri artefatti e “rumore digitale….” complimentoni !

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.