Biagio Antonacci, le canzoni più amate dagli utenti


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ci ha fatto ballare tutta l’estate con la pizzica salentina ‘Non vivo più senza te’, in testa alle classifiche italiane per diverse settimane. Ma è veramente questo il pezzo forte del cantautore milanese? C’è tutta una storia alle spalle impossibile da ignorare.

‘Sapessi dire no’, suo ultimo album di cui ha annunciato l’uscita di una versione rivisitata con l’innesto di due duetti inediti (con Pino Daniele e Rebecca Ferguson), è soltanto uno dei tantissimi capolavori realizzati da Biagio Antonacci.

Se poteste scegliere, quale sarebbe il vostro brano preferito? Il portale ‘Canzoni.it’ ha stilato per voi la classifica dei titoli più amati dell’artista, sulla base dei dati raccolti direttamente dalle preferenze dei fan. Le perle, in questo caso, sono tantissime, e praticamente impossibili da catalogare.

Proviamo a dargli uno sguardo. In prima posizione al momento proprio ‘Non vivo più senza te’, seguita da ‘Pazzo di Lei’ e ‘Ti Dedico Tutto’. Quarta l’intramontabile ‘Iris’, accompagnata da ‘Sognami’ e ‘Buongiorno Bell’Anima’. Settima ‘Se io, Se Lei’, a cui si aggiungono ‘Così Presto No’ e ‘Sappi Amore Mio’. Chiude la top ten ‘Chiedimi Scusa’, altra pietra miliare del repertorio di Biagio Antonacci. Siete d’accordo o cambiereste qualcosa?