Justin Bieber, Selena Gomez sta con lui solo per interesse?


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber

Justin Bieber è sinceramente innamorato di Selena Gomez, e sarebbe disposto a fare follie per lei. Stando ad alcune voci, se vogliamo anche maligne, non si può dire altrettanto della cantante, che starebbe con l’artista canadese solo per convenienza.

Selena non lo ama. Il suo cuore non batte per lui. Ciò che la spinge ad averci una relazione è soltanto la voglia di arrivare. Il noto portale RadarOnline lancia lo scoop, ed insiste nel ribadire che la sudamericana, in realtà, è solo una piccola opportunista, che tenta di sfruttare la fama di Justin Bieber per un suo ritorno d’immagine.

La Gomez è salita gli onori della cronaca per la storia d’amore con la teenstar. Scaricarlo significherebbe cadere letteralmente a picco nell’anonimato. Le conviene? La risposta è assai prevedibile e scontata.

C’è in gioco la sua carriera, e lei non vuole assolutamente rischiarla. Stare con Justin Bieber è troppo importante, e poco importa se non è l’amore a spingerla a continuare la loro relazione.

Le fonti a nostra disposizione si sono espresse in questi termini: “La storia tra Justin  Bieber e Selena Gomez non è la favola che vorrebbero i loro fan. Il cuore di lui è con Selena. E’ lei il suo primo vero amore. Ma la Gomez sta solo approfittando della situazione per farsi pubblicità“. Voi siete d’accordo?