Emma Marrone torna a casa da mamma De Filippi.


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone torna all’ovile dopo mesi di successi e trionfi.Sono passati solo 2 anni dal trionfo ad Amici 2012 ma sembra una vita. Ne ha fatte di esperienze la giovane cantante salentina in questi due anni: tournèe di grande successo, vetta delle classifiche musicali ed infine, per ordine ma non per importanza, presenza al Puglia Sounds in London. E poi le richieste degli sponsor e la partnership con il marchio Tezenis che l’ha scelta come madrina. Insomma solo grandi soddisfazioni per Emma Marrone.

 

 

Dopo tanto peregrinare, la cantante tornerà lì dove tutto ha avuto inizio. Certo cambia lo scenario ma la padrona di casa è la stessa: Maria De Filippi, la vera madrina di Emma Marrone, colei alla quale Emma ,così come molti altri giovani artisti di successo, deve quello che oggi è diventata.

 

 

L’appuntamento è per domani sera su Canale 5, alle 21, a C’è Posta Per Te. Emma Marrone ha accettato l’invito della madrina della televisione italiana (come avrebbe potuto rifiutare?) e accompagnerà, così come pure Ronaldo, una storia triste ma, fortunatamente, dal lieto fine.

 

Non ci sono, invece, novità circa la presenza di Emma alla nuova edizione di Amici;i rumors più recenti la volevano come tutor dei nuovi candidati . Per il momento né conferme, né smentite.

 

Chissà che la De Filippi non abbia in mente di approfittare della serata di domani per rivelare quello che sarebbe un grande scoop.
Non ci resta che aspettare, manca davvero poco.