Biagio Antonacci, duetto inedito con un famoso artista italiano!


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, solo un paio d’ore fa, ha annunciato sul proprio profilo Facebook dell’uscita di una versione speciale dell’album ‘Sapessi dire no’. Inclusi nella rivisitazione due duetti inediti di cui uno tenuto con uno dei maggiori artisti italiani su piazza.

Chi sarà mai? Forse Pino Daniele? O magari proprio con Tiziano Ferro? I commenti sul noto social-network si rincorrono senza sosta. Sono aperte le scommesse. I fan ne pensano e ne dicono di tutti i colori. Le ipotesi azzardate sono di grandissima suggestione: si va da Renato Zero ad Eros Ramazzotti, passando per la genialità di Jovanotti fino alla musica d’autore di Gianni Morandi.


Tra i commenti più esilaranti e originali, ci è sembrato giusto evidenziare questo: “tu e ligabue….è come l’hamburger con la sottiletta…..SPACCAAAAAAA“. I nomi sono tanti, ma il dubbio resta.

Finora Biagio Antonacci non si è ancora preso la briga di fare chiarezza sulla questione. Del resto, è passato troppo poco tempo perchè il cantuatore possa svelare il misterioso artista. Una cosa è certa: sarà un successone. Tornate a trovarci per saperne di più!