Lady Gaga delude i fan: nessun nuovo singolo prima del 2013


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga ha confermato dal proprio account Twitter che il primo singolo del nuovo album, in uscita nei primi mesi del 2013, non potrà essere fruibile entro la fine dell’anno in corso.

I fan speravano davvero di potersi gustare un inedito quanto prima. Purtroppo per loro, Miss Germanotta ha dovuto ‘deluderli’.

Il primo estratto debutterà soltanto a gennaio 2013, o giù di lui, senza nessun anticipo sulla tabella di marcia. Artpop, quarto album in studio di Lady Gaga (dopo i successi di The Fame e The Fame Monster, e l’EP Born This Way), conterrà una succulenta novità.

La reginetta del pop cerca di consolare il suo pubblico dopo la mazzata anticipando loro che il nuovo disco conterrà il seguito di ‘Telephone’, singolo interpretato in feat. con Beyoncè, e secondo estratto da ‘The Fame Monster’.

 

 

 

Il capolavoro, scritto con Rodney Jerkins, ricevette la nomination ai Grammy Awards 2011 come ‘Miglior collaborazione vocale pop’. Voi tutti ricorderete sicuramente che alla fine del videoclip  figurava vistosa la scritta ‘to be continued’. Ebbene, la promessa sta per essere mantenuta.