Justin Bieber su Oprah’s Next Chapter il 25 novembre


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber figurerà il prossimo 25 novembre nel talk show ‘Oprah’s Next Chapter’. La super presentatrice statunitense Oprah Winfrey è stata pizzicata dietro le quinte del ‘Believe Tour’, pronta a raccogliere il giusto materiale da mostrare al suo pubblico nel corso della puntata speciale.

Lo ha annunciato lei stessa tramite il proprio account Twitter martedì sera, condivivendo, tra le altre cose, una foto che l’immortala nel backstage del live di un concerto di Justin Bieber. Vi riportiamo le parole esatte della show-woman: “Backstage Justin Bieber concert #NextChapter November25” (trad. “Backstage concerto di Justin Bieber #NextChapter November25“, ndr.).

 

 

 

Sembra ormai chiaro che i giochi sono fatti. Se siete interessate a curiose nel dietro le quinte del ‘Believe Tour’ non dovrete fare altro che aspettare il 25 del mese prossimo.

Andremo per voi a caccia delle video-riprese dello show. Setacceremo Youtube e gli altri canali di videocomunicazione per fornirvi tutti i filmati più hot. Stay Tuned!