Justin Bieber: “Let It Be”, dal vivo… dietro le quinte


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber ha recentemente fatto una breve sosta ad X Factor( parliamo della versione americana del format),ed ha scelto tale occasione per esibirsi nella cover di un pezzo storico e senza tempo “Let It Be”. Vi proponiamo un video delle prove “dietro le quinte della trasmissione”. Justin Bieber canta Let It Be accompagnato dal pianoforte che lui stesso suona, dando l’ennesima prova delle doti vocali e strumentali.

 

 

 

http://youtu.be/n2t33OFabpE

 

Il giovane cantante canadese aveva scelto, da un po’, di evitare cover per cui siamo  piacevolmente colpiti da questa scelta improvvisa, soprattutto in considerazione della forte carica emozionale che il brano scelto porta con sé.

 
Questo breve estratto musicale rappresenta una prova ulteriore delle importanti doti artistiche di Justin Bieber.

Peccato che, per il Believe Tour, si sia optato per uno stile scenico, ricco di effetti speciali, luci e distrazioni, che spesso rendono impossibile il reale apprezzamento della musica di questo giovane idolo delle adolescenti.

 
I più cattivi si sono addirittura spinti a dire che la scelta sia stata proprio strategica: un chiaro intervento di Marketing puro per camuffare le “non poi così eccellenti performance dell’artista”.


Ma noi lasciamo cadere queste voci e ci godiamo il giovane Justin Bieber nella sua esibizione dal vivo.