Samsung Galaxy S3, acquistalo e riceverai uno smartphone in regalo!


INTERAZIONI: 13
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 anticipa il Natale: acquistando il top di gamma coreano nella fascia temporale compresa tra il 26 ottobre e il 2 dicembre avrate in omaggio un altro dispositivo, il Galaxy Music. Samsung Italia rende disponibile la promo tramite un regolamento molto semplice e per niente pretenzioso: basterà presentare lo scontrino che attesti l’acquisto del Samsung Galaxy S3 nel periodo sopraindicato. Altra cosa fondamentale è che il terminale sia di garanzia Italia e non un modello importato da altri paesi europei.

Il Galaxy Music, a rispetto di tali condizioni, potrà facilmente essere vostro. Per richiederlo, non dovrete fare altro che accedere al sito Samsung Exclusive, registrare il vostro account personale, registrare altresì il Samsung Galaxy S3 appena comprato e seguire tutto quanto scritto nelle istruzioni inviate alla vostra email.

Fatto questo, tempo qualche settimana, e l’omaggio vi verrà recapitato direttamente all’indirizzo di casa da voi esplicitato, e senza nessun costo di spedizione. Ricordiamo che il Galaxy Music è uno smartphone di fascia relativamente bassa, destinata ad un pubblico giovane e trendy.

 

 

 

La scheda tecnica è la seguente: display da 3” con risoluzione 240×320 pixel. CPU single core con 850 MHz e 512 MB di RAM. 4 Gb di storage (espandibili com microSD), fotocamera posteriore da 3mpixels, e connettività 3G, Wi-Fi e GPS. Il dispositivo gira con SO Android 4.0 ICS.