Samsung Galaxy S3, abilitato al pagamento contactless Google Wallet


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 sarà il primo dispositivo compatibile con il sistema di pagamento contactless di Google Wallet. MetroPCS, noto operatore di telefonia mobile americana, comunica la buona notizia sui social-network.

Il Samsung Galaxy S3, da oggi, offre la possibilità di pagare i propri acquisti (procedura valida per tutti i negozi abilitati alla metodologia di pagamento Google Wallet) tramite tecnologia NFC (Near Field Communication), scaricando semplicemente l’applicazione gratuita disponobile su Play Store.

I consumatori, dunque, potranno liberarsi di contanti e carte di credito, e potranno comodamente pagare sfiorando il proprio Samsung Galaxy S3 con un solo tocco, così come effettuare acquisti on line in tutta sicurezza.

Nel frattempo, Google sta provvedendo ad aggiornare Google Wallet per rendere la sua interfaccia più gradevole ed appetibile. Che altro dire? Il futuro è adesso. Siamo felici di vedere tanta innovazione tutta insieme. E’ bello tenersi al passo coi tempi. Speriamo che la funzionalità possa arrivare presto anche da noi.