Vasco Rossi: “chi” del tempo non ha timore


INTERAZIONI: 16
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è tornato a parlare con i “suoi”, quelli che non lo abbandonano mai, che sono eternamente in attesa, non di un click ma di un vero ritorno. Sono i suoi fan, “i soliti” e i meno soliti che continuano a riempire la sua pagina ufficiale Facebook con parole di incoraggiamento e saluti di ogni tipo.

L’importante è esserci per sostenere Vasco Rossi, l’idolo di più generazioni, un gigante della musica italiana che continua a sorprendere anche in sua assenza. “Io credo che sia probabile che Vasco si affacci qui tra 5 minuti, come credo sia probabile non si affacci qui mai più (…) per quello che mi riguarda mi posso anche aspettare di vederlo a fare un programma con Celentano, oppure trovarlo in una piazza con la chitarra” recita un commento.

 

 

L’imprevedibilità è una caratteristica inequivocabile dell’artista e, se è vero che solo il tempo ci darà risposte, poco importano le attese perché, come ha commentato qualcuno sulla pagina Facebook di Vasco Rossi, “IL TEMPO dà e il tempo toglie, ma quel che ti è entrato nel cuore, del tempo non ha timore”.