Samsung Galaxy S3, Jelly Bean disponibile per i brandizzati Vodafone


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 sta per ricevere in tutte le sue unità italiane l’uprade ad Android Jelly Bean 4.1.1. L’aggiornamento, disponibile a partire dalla mattinata di giovedì scorso per alcuni modelli brandizzati Tre, negli ultimi minuti ha cominciato il roll-out anche nell’ambito dei Samsung Galaxy S3 brandizzati Vodafone.

Il nuovo firmware potrebbe essere già fruibile tramite il software proprietario Samsung KIES, o via OTA (Over-The-Air). Ancora non si ha avuto modo di provare le caratteristiche e le novità apportate da quest’ultimo realase. Molti utenti, però, ne hanno confermato la bontà delle migliorie prestazionali e della stabilità generale.

Non si conosce altresì se è già stata introdotta la funzionalità Multiview, che permetterà di gestire contemporaneamente sull’ampio display da 4.8” due applicazioni diverse (es. navigazione in rete e riproduzione video, ndr.), come già avviene su Galaxy Note II e Note 10.1.

 

 

 

Se avete già avuto esperienza di Jelly Bean sul vostro Samsung Galaxy S3, vi preghiamo di commentare nel box sottostante. Sono gradite segnalazioni e pareri a riguardo. A voi cosa ne è parso finora?