Samsung Galaxy S3, Jelly Bean disponibile anche in Germania!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 prosegue nel roll-out d’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1. In particolare, l’annuncio del fantomatico upgrade è stato dato in Germania nelle ultimissime ore. In terra tedesca, il nuovo firmware è disponibile sotto il nome di XXDLIH con il peso di circa 280 MB (un po’ pesantuccio).

Finalmente una buona notizia per l’utenza tedesca, che, insieme a quella britannica, potrà ben presto giovare di tutte le nuove funzionalità integrare in Jelly Bean.

Discorso diverso va fatto in Italia: l’aggiornamento, infatti, rilasciato lo scorso giovedì per alcuni brandizzati Tre, viene oggi distribuito per i Samsung Galaxy S3 brandizzati Vodafone. Non si hanno ancora notizie riguardanti i terminali no-brand, lasciati nel dimenticatoio nonostante il pagamento dell’intero prezzo di listino in contanti, e senza ricorrere ai vari abbonamenti rateizzati disponibili per i suddetti (e tanti altri) operatori mobili nazionali.

Quando ancora dovremmo aspettare? L’utenza italiana, stavolta, potrebbe davvero andare su tutte le furie. Ad ogni modo, pare proprio che Jelly Bean piomberà trionfalmente entro la prossima settimana.