Laura Pausini: PACCHETTO PROMO Inedito World Tour


INTERAZIONI: 19
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, beccata da poco a far shopping in un negozio di abbigliamento per bambini a Milano, continua a proporre iniziative per i suoi fan, spostando l’attenzione su faccende meno private.

L’ultima riguarda un pacchetto promozionale di offerte al prezzo speciale di 30 euro, acquistabile sul sito ufficiale del suo store. Un’altra occasione per i fan di Laura Pausini che aspettano, trepidamente, l’uscita del nuovo cd+dvd Inedito Live. Nel frattempo, però, un’offerta speciale aspetta solo di essere scelta da tutti voi: a soli 30 euro (più spese postali), se sceglierete 4 articoli della serie Promo Bundle, avrete in omaggio una bandana e il poster dell’Inedito World Tour. Tra gli articoli acquistabili, ci sono shopper e maglie di vario tipo e un cappellino.

Come ricordare al meglio l’Inedito Tour se non con questi prodotti? Dopo i concerti, l’evento annuale per i soci del Fan Club ufficiale, foto e promo del cd+dvd live, in uscita a novembre, vi aspetta un’altra occasione: il pacchetto promo del tour che ha infiammato i vostri cuori.

Fatevi un giro sulla pagina dello store ufficiale di Laura Pausini.