Vasco Rossi: arriva il video “Stupendo” che fa pensare…


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi pubblica un altro video. Si tratta di “Stupendo”, il singolo che fa parte dell’album “Gli spari sopra”, uscito nel ’93, e che racconta la fine di un’illusione, di un’utopia.

Dopo pochi istanti i primi “mi piace” e i primi commenti (a due ore dalla pubblicazione sono 4576 “mi piace” e 602 commenti), ma i fan non sanno cosa pensare. Tra i “non mollare”, “ti sei fatto sentire” e “gli auguri”, compaiono anche commenti, che riprendono una parte del testo, quella che lascia più ambiguità sul ritorno di Vasco Rossi. La strofa è questa: “NON lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco….tra poco”.

Ancora una volta il Komandante sceglie una criptica forma di comunicazione e lascia spazio a riflessioni ed interpretazioni.

Viaggiano i pensieri dei fan e, sulla pagina ufficiale Facebook del cantante, partono una serie di faccine tristi, ma chi puo’ dire quali siano le intenzioni che si nascondono dietro a questo video.

Vasco Rossi ama sorprendere i suoi fan, non ci sono logiche quando si tratta di lui. Potrebbe darsi che abbia semplicemente deciso di riprendere un vecchio successo.

Godiamocelo senza tanti perché.