Negramaro: 1°posto “Earone”, e copertina di Trenitalia Magazine


INTERAZIONI: 7
Negramaro
Negramaro

I Negramaro conquistano il primo posto nella classifica radiofonica Earone con il nuovo singolo “Ti è mai successo?”. Qualche giorno fa è uscito il video e, a breve (il 6 novembre), uscirà anche l’album “Una storia semplice”.

Nel video è possibile ammirare un imperdibile effetto di luci colorate e “atmosfere oniriche”, così come i Negramaro le hanno definite, che permeano la scena girata tutta in soggettiva. Gli stessi colori che la band riprende per posare sulla copertina di ottobre del Magazine Trenitalia a cui rilascia un’intervista con tutte le delucidazioni sulla nascita del nuovo album “Una storia semplice”. La rivista mensile è a distribuzione gratuita. Qui potrete leggere tutte le novità che riguardano i Negramaro che al giornale dicono è “’Una storia semplice’, la nostra.

 

 

Riassunta in tutte quelle canzoni che rappresentano il ricordo di un’emozione insostituibile, magari una giornata, un momento, un attimo, indimenticabile”.

L’album, tra poco in uscita, conterrà più di 20 brani best of e 6 inediti pensati per l’occasione per voi. Non perdeteveli!