Ligabue: romperà la sua “pausa” solo per il raduno?


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue è tornato a parlare ai fan dopo un lungo periodo di assenza. Dopo Campovolo e O’Scià, i fan ne avevano perso le tracce. Certo, qualche fugace apparizione c’è stata in occasione dell’incontro tenuto a Correggio per la presentazione de “Il rumore dei baci a vuoto” e per il ritiro del “Premio Chiara”, ma più tardi nessuna novità sul cantante che, ora, si rivolge a loro, lasciando un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook con tanto di commenti e chiarimenti, progetti e consigli.

Un elenco di 7 punti per commentare il grande concerto per l’Emilia a Campovolo, del quale è stato già detto tutto, ma i suoi ringraziamenti non erano ancora arrivati. Detto fatto! Un altro punto riguarda i programmi: per un po’ Ligabue uscirà di scena perché, come già annunciato tempo fa, ha bisogno di “starsene buono”.

 

 

Progetti futuri, invece, riguarderebbero un album di inediti che Ligabue vorrebbe realizzare per l’anno prossimo e, il raduno, l’unico evento (dedicato agli iscritti al Fan Club ufficiale, durante il quale i fan hanno la possibilità di dialogare con il cantante oltre che di ascoltarlo in esclusiva) che potrebbe farlo desistere dalla piccola pausa alla quale sta pensando.

 

Infine, c’è un consiglio, la segnalazione del sito della compagna, e un chiarimento sul suo cambio di look. Ligabue, con un taglio di capelli piuttosto radicale, ha scatenato grande curiosità nei fan che hanno cominciato a domandarsi quali fossero le ragioni alla base di questo cambiamento. Il cantante ha risposto molto semplicemente: “perché ne avevo voglia”.

 

 

Il cantante saluta così i suoi fan, ringraziandoli della partecipazione dimostrata fino ad oggi. I fan la prendono serenamente e oltre a complimentarsi per il nuovo look, ricambiano i saluti; sanno che lo rivedranno presto.