Lady Gaga, polemica su Twitter per il video dei Die Antwoord (VIDEO)


INTERAZIONI: 32
Lady Gaga

Lady Gaga è stata ridicolizzata pubblicamente nel video ufficiale ‘Fatty Boom Boom’ dei Die Antwoord, gruppo hip hop di Città del Capo (Sud Africa). Nel filmato, pubblicato su Youtube, la reginetta del pop viene letteralmente divorata da un leone, che, ingolosito dal vestito di carne che indossa la sosia di Miss Germanotta, finisce con lo sbranarla, sputandone fuori solo la parrucca.

La provocazione ha mandato su tutte le furie i Little Monsters, fan sfegatati di Lady Gaga, costringendo l’artista italo-americana a replicare su Twitter: “i fink u freaky but you don’t have a hit. hundred thousand tIckets sold in SA. #thatmyshit…i guess its not a good idea to tell someone you’re a fan. never mind! we get it, you’re not a little monster. WE GOT IT” (trad. “Penso che tu sia forte, ma non hai nessuna hit in mano. Cento mila biglietti venduti in Sud Africa. #thatmyshit … suppongo tu non sia un fan. Non importa! Non sei un piccolo mostro“, ndr.).

L’affronto non è andato giù a Lady Gaga, che, nell’ultimo periodo, si era anche vista rifiutare una proposta di collaborazione con Die Antwoord per il suo ‘Born This Way Tour’.

 

 

I rappers, del resto, non nascondono la poca simpatia nutrita nei riguardi della cantante: “Signora, anche se sei più famosa di noi, noi siamo più cool” – questa la replica che non è tardata ad arrivare.

Che ne dite? Ci saranno altre ripercussioni? Intanto, vi lasciamo alla visione del video di ‘Fatty Boom Boom’. Enjoy!