Emma Marrone: “work in progress”


INTERAZIONI: 140
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone annuncia la partenza. Oggi cominciano le prove del tour che partirà da Morbegno l’11 novembre per poi arrivare a Milano, Padova, Eboli, Napoli, Roma, Pesaro, Firenze, Torino, Bologna e Genova.

Si prevedono grandi sorprese e forti esplosioni di energia. La musica e la grinta di Emma Marrone la faranno da padrone ma, al momento, nessuna indiscrezione sui concerti, sui brani e sulle novità del tour autunnale. “Lavori in corso” per lo spettacolo tanto atteso dalle fan che, dopo l’esperienza del festival londinese che ha impegnato Emma Marrone in quest’ultimo periodo, muoiono dalla voglia di riascoltarla nel “Sarò libera tour”.

 

 

L’album dal quale prende il titolo il tour ha avuto un enorme successo. Come saprete, è stato in top ten per ben 55 settimane, stando alla classifica settimanale che va dal 01/10/2012 al 07/10/2012, e con questa nuova ondata di concerti è possibile che ci resti ancora per un bel po’.

Per tutti i fan della cantante, è arrivato il momento di farsi sentire. Emma Marrone sta tornando per voi, non perdetevela!