Lady Gaga, spot inedito per ‘Fame’ in Thainlandia (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga continua a riscuotere un successo straordinario con il suo nuovo profumo. Fame, che originariamente aveva fatto discutere di sè poichè idealmente estratto da sangue e liquido seminale, vende che è una meraviglia: in pochi giorni, la fragranza aveva fatto registrare picchi di vendite altissimi, tanto da eguagliare le previsioni fatte quanto alla commercializzazione di iPhone 5.

In Thailandia, pazzi come sono per Lady Gaga, stanno diffondendo un nuovo spot di Fame assolutamente inedito, che vede Miss Germanotta come protagonista della scena.

La cantante, completamente immersa in liquido nero contenuto in una vasca a forma di grosse labbra, si presta come fonte originaria della fragranza, che passerà poi ad altre fasi per essere imbottigliata, non prima di venire forgiata con la caluria del fuoco.

 

 

La catena di montaggio parte proprio dall’artista per finire nella boccetta di profumo già pronta per essere apprezzata.

 

Lo spot, esclusiva di Lady Gaga per la Thainlandia, risulta addirittura più efficace del video ufficiale, con cui è stato lanciato il profumo a suo tempo.

 

Per poterlo vedere, cliccate su questo link.