Lady Gaga for president: video parodia dai Little Monsters (VIDEO)


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga

Lady Gaga proposta come presidente degli Stati Uniti d’America? L’idea è di quelle che lasciano senza parole, per quanto affascinante e apparentemente priva di senso. Alcuni Little Monsters, quelli con la vena creativa che gli pulsa forte, hanno realizzato un video della durata di 6.12′ che ha per protagonisti Barack Obama e Miss Germanotta, in una formidabile lotta a due per la presidenza americana.

La parodia, decisamente ben riuscita, è comparsa nelle ultime ore della giornata di ieri su Youtube, registrando già più di 20 mila visualizzazioni. Se gli americani non sanno per chi decidere tra Obama e Romney nelle elezioni 2012, allora potrebbero risolvere tutti i loro problemi votando per Lady Gaga. E’ pressochè questo il succo del video. La reginetta del pop ha bisogno di tutti i suoi fan per ottenere il massimo dei consensi, ed appropiarsi della Casa Bianca.

La parodia presidenziale ha sortito gli stessi risultati di un ottima campagna virale, degna dei migliori manager di marketing.

 

 

I fan, per lei, ne combinano davvero di cotte e di crude. Del resto, Lady Gaga è un buon mentore in tal senso. C’era da aspettarselo. Vi lasciamo alla visione del video. Enjoy!

http://youtu.be/pN67SVRbvwI