Emma Marrone: Milano è ufficialmente sold out


INTERAZIONI: 44
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone comunica che la tappa di Milano ha fatto ufficialmente il sold out e ringrazia chi la segue e compra i biglietti perché apprezza il suo lavoro. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, piovono così diversi commenti da parte di chi la sostiene e spera di ascoltarla al più presto. E non manca molto: Emma Marrone , infatti, presto sarà di nuovo sul palco.

Dopo il “Puglia Sounds in London”, di cui vi abbiamo regalato foto e video, provando a spiegare la portata dell’evento e l’importanza che tale esperienza assume nella vita professionale della cantante, Emma Marrone è ancora più richiesta dal suo pubblico di fan.Il sold out di Milano ne è la prova.

Ma tante date ancora vi aspettano: a partire dall’11 novembre il tour autunnale toccherà varie città d’Italia, quindi, se volete incontrarla dal vivo ed essere tra i fortunati che potranno ascoltarla live, non perdete tempo.

I concerti vi aspettano! È il momento giusto per vivere con lei l’entusiasmo dello spettacolo con i brani del suo nuovo album “Sarò libera” e i suoi maggiori successi.