Laura Pausini: special edition cd+dvd Live Inedito


INTERAZIONI: 35
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha stupito i suoi fan con le ultime novità che ha rivelato sulla sua pagina ufficiale Facebook. Dopo la pubblicazione del video con le immagini più belle del “Celeste Fan Club Party” e la messa in vendita delle t-shirt “Esco in World Tour e torno”, nel suo store ufficiale, Laura Pausini presenta la copertina del suo cd-dvd live Inedito.
Il cofanetto, in uscita a novembre in special edition, oltre ai brani cantati live durante le tappe del tour, contiene anche il Medley dei concerti di Capodanno e le foto più belle scattate durante il tour dai fotografi che hanno lavorato con la cantante.

La copertina del cd+dvd live nasce da una rielaborazione della cover originale di “Inedito”, attraverso un gioco di colori nuovi e immagini live del palco disegnato da Mark Fisher con le luci di Patrik Woodroffe.

Laura Pausini non dimentica i suoi ammiratori anzi annuncia che, a breve, darà altri dettagli sui contenuti del cofanetto che, in edizione speciale, esce a novembre. Presto potrete vivere, da casa, le emozioni del tour.