Justin Bieber ha vita breve, parola di Sharon Osbourne


INTERAZIONI: 7

Justin Bieber è all’apice del successo. Difficile immaginare ad una sua resa alla medio-lunga distanza. Eppure, Sharon Osbourne, moglie della celebre rockstar Ozzy Osbourne e nota manager discografica, sembra non avere dubbi sulla futura carriera del talento canadese. La donna è convinta che, nel giro di pochissimo tempo, Justin Bieber finirà col non piacere più alle sue attuali fan. In lui, Sharon non riesce a scorgere alcuna evoluzione dal giorno del debutto, e, stando a quanto da lei espresso, sarà proprio questo il motivo che condurrà la sua buona stella ad eclissarsi molto presto.

 

 

Saltato su come una molla, la teenstar replica all’agente su Twitter, cinguettando qua e la in modo assai incisivo. Tra i post disseminati, citiamo: “Dubita di me …mi piace“, o “Sto lavorando a qualcosa di speciale“, e, infine, “Non sono preoccupato, Sharon“, linkando il video di ‘Beauty and a Beat’, girato con Nicky Minaj, per dimostrare a tutti quanto in realtà sia vasto e variegato il suo bacino d’utenza.

 

La signora Osbourne, ex giudice di X-Factor USA e America’s Got Talent, si era espressa sul ragazzo in questi termini ai microfoni di ‘National Radio Conference’ di Sidney:

Ho incontrato Justin Bieber, ho lavorato con lui, ho fatto uno spot televisivo con lui. E’ davvero un ottimo ragazzo, ma questo è il suo problema. I suoi fan stanno crescendo, hanno 18, 19 anni adesso. Questo significa che le bambine di prima ora sono giovani donne, ma lui sembra ancora quel bambino. Ha bisogno di un po’ di barba o qualcosa del genere. Ad istinto, non credo che resisterà alla prova del tempo. Ma sai una cosa, non mi dispiace per lui: ha fatto una gran quantità di cose e troverà qualcos’altro da fare“.

Chi avrà ragione?