Lady Gaga ha tante canzoni nuove, ma non può pubblicarle!


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga attraversa un buon momento, ma c’è una cosa che la rende tremendamente triste. Miss Germanotta ha in testa decine e decine di nuove canzoni da pubblicare, ma le regole di registrazione le impediscono di farlo.

Per quanto prolifera, la reginetta del pop sarà costretta ad aspettare. Su Twitter, lei stessa ha rivendicato, lamentadosi non poco: “Non sapete quanto sia difficile pubblicare nuovi album e regalarvi nuova musica. Vorrei solo buttarmi a terra e mettermi a piangere. #stupide regole da popstar“.

Dal 2009 ad oggi, son venuti fuori soltanto due dischi, ma Lady Gaga ne avrebbe di brani da darci in pasto. Un dispiacere vero non avere modo di ascoltarle in anteprima (salvo soffiate dell’ultimo minuto).

 

 

 

Nel frattempo, Miss Germanotta sta dandosi anima e corpo nella lotta contro l’Aids, fino arrivare a devolvere il premio per la pace ricevuto da Yoko Ono (vedova di John Lennon) alla fondazione nata in memoria di Elton John.

 

Lady Gaga ha promesso di impegnarsi in prima persona per la causa in questione, e per chissà quante altre. Staremo a vedere, nel concreto, cosa riuscirà a mettere in piedi.