Justin Bieber: le esibizioni di X-Factor USA (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha avuto modo di esibirsi nel backstage di X-Factor USA, chiamato in causa nella figura di mentore da L.A. Reid per la scelta dei partecipanti Over che avrebbero avuto accesso alla fase finale del programma.

Per l’occasione, la teen star ha cantanto due dei suoi pezzi forti: Catching Feelings e Let it Be. I filmati che vi proponiamo sono stati inseriti nel montaggio della messa in onda (il divo ha cantato tra le varie esibizioni degli artisti in gara).

Justin Bieber ha dato una strigliata a tutti, a cui è seguita una bella lavata di capo: “Mi hanno detto che sono troppo giovane. Ma non sei mai troppo giovane o troppo vecchio. Se hai voce e talento, niente è impossibile“.

 

 

Tanti i concorrenti, tra cui Jason Crock, Davide Correy e Daryl Black. Dei tre, l’artista canadese ha tessuto le lodi, evidenziando la potenza vocale di Black e la passione con cui ha cantato Crock.

 

Parole un po’ meno al miele per Tate Stevens, di cui la teen star ha detto: “Ha una gran voce, ma non sono sicuro meriti il contratto da 5 milioni di dollari“.

L’artista ha dimostrato di sapere il fatto suo in fatto di giovani promesse. Vedremo se avrà avuto ragione.

http://youtu.be/o5oIgTQfoiE

http://youtu.be/49XxJbaGh98